[#SerieB ] Dall'Olimpia Bergamo arriva Luca Innocenti

05 settembre 2019

SU DI LUI ERA FORTE L'INTERESSAMENTO ANCHE DI BOLZANO (A3) E SENTA CROCE (A2)

Rinforzo di lusso in casa MGR Grassobbio: è ufficiale l’arrivo in prestito dall’Olimpia Bergamo del giocatore Luca Innocenti. Il presidente Vavassori è infatti riuscito a trovare l’accordo sia col classe ’91 di Presezzo (BG) che con la società detentrice del cartellino, portando quindi Innocenti alla corte di coach Carrara.

Dopo 7 stagioni con sulle spalle la maglia della Caloni Agnelli, Luca vestirà biancorosso fino a giugno 2020 e – dopo il periodo da libero vissuto negli ultimi due anni all’Olimpia – tornerà a giocare in prima linea come laterale. Innocenti – che nella stagione 2017-2018 era stato spostato dalla banda in seconda linea – ha esordito a Carate Brianza proprio nel ruolo di libero, salvo poi essere costretto ad abbandonare il suo “primo amore” per diventare uno dei riferimenti offensivi.

Su di lui era forte anche l’interessamento da parte di altre squadre, come Bolzano in A3 o Santa Croce in A2, ma alla fine ha deciso di accettare l’offerta della POG contribuendo ad aiutare i propri compagni nel centrare l’obiettivo della salvezza.

Ecco le prime parole di Luca Innocenti: «Sono davvero molto contento di essere entrato a far parte della POG. Qui a Grassobbio avrò l’opportunità di tornare ad allenarmi e a giocare con vecchi compagni coi quali ho già condiviso delle stagioni in passato, e quest’aspetto mi fa piacere. Il gruppo mi sembra molto affiatato. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra, nella speranza che questa stagione ci possa regalare delle belle soddisfazioni».

UFFICIO STAMPA POG

Altre Pagine

21 settembre 2020

L'EX OPPOSTO BIANCOROSSO HA SCELTO DI DEDICARE MENO TEMPO AL VOLLEY

 
09 settembre 2020

LA SOCIETÀ È GRATA AL GIOCATORE PER IL SUPPORTO DATO IN UN MOMENTO COMPLICATO

 
05 settembre 2020

L'EX NUMERO 2 BIANCOROSSO LASCIA LA POG DOPO 3 STAGIONI E SPOSA IL PROGETTO DI REDONA

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167