#SerieB / MERCATO: Gherardi è il primo acquisto biancorosso

24 giugno 2020

IL LIBERO CLASSE '94 - EX GORLAGO E SCANZO - RISPONDE PRESENTE ALLA CHIAMATA DELLA POG

Dopo il rinnovo di Gamba arrivato nei giorni scorsi, la POG Volley Grassobbio ufficializza il suo primo colpo di mercato in vista della stagione 2020/2021: in maglia biancorossa arriva Cristian Gherardi, libero classe ’94 che nell’ultima stagione ha giocato nelle fila di Gold Volley Gorlago-Scanzo (Serie C) e nelle precedenti 4 stagioni era parte del roster di USD Scanzorosciate (Serie B e C).

Il nome di Gherardi era presente anche sul taccuino di altre società, come lo stesso giocatore ci ha raccontato: «Ho ricevuto alcune proposte da parte di squadre di Serie B e C ma quando ho saputo dell’interesse della POG ho accettato senza bisogno di prendermi altro tempo. Conosco la società ormai da diversi anni e in più sessioni di mercato sono stato vicino a vestire questa maglia ma, per un motivo o per un altro, non si è mai concretizzato nulla. Questa volta invece ho risposto subito presente alla chiamata del Presidente e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza».

L’ex Gorlago andrà a dare manforte nel ruolo di libero e potrà contare sul suo conoscere già buona parte dei suoi futuri compagni. «Sono felice – racconta lo stesso Gherardi – di tornare a giocare dalla stessa parte della rete con molti ragazzi che già conosco. Dopo il rendimento deludente della scorsa stagione volevo riscattarmi e sentivo il bisogno di affrontare una sfida stimolante: una sfida che la POG mi ha presentato e che io ho accettato».

Riguardo ai suoi obiettivi personali, invece, chiude dicendo: «Voglio portare in campo quella grinta che da sempre mi ha contraddistinto quando gioco, sapendo di poter contare sul bagaglio di esperienze vissute in questi anni. Spero che, anche grazie al mio contributo, riusciremo a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata».
 
Daniele Ronzoni - Ufficio Stampa POG

Altre Pagine

12 luglio 2020

L'ORMAI EX NUMERO 4 BIANCOROSSO NON FARÀ PARTE DELLA ROSA 2020/2021

 
01 luglio 2020

IL TERZO COLPO DI MERCATO È UN PIÙ CHE GRADITO RITORNO: LORENZO BONETTI

 
25 giugno 2020

UFFICIALE ANCHE IL SECONDO COLPO DI MERCATO IN VISTA DELLA STAGIONE 2020/2021

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167