#SerieB / MERCATO: La POG saluta e ringrazia Pini

31 agosto 2020

L'EX OPPOSTO BIANCOROSSO FIRMA CON NEMBRO PER ESSERE PROTAGONISTA

Le strade della POG e di Pietro Pini si separano: l’ormai ex numero 11 biancorosso non prenderà parte al raduno fissato per lunedì 31 agosto e non sarà quindi a diposizione di coach Carrara per la stagione 2020/2021. Alla POG dalla stagione 2018/2019 e confermato per quella 2019/2020, Pietro si è sempre contraddistinto per spirito di sacrificio, per grinta e per la determinazione con cui rispondeva ogni qualvolta veniva chiamato a dare il proprio contributo.

«La prossima stagione – confessa lo stesso giocatore – farò parte della rosa di Volleymania Nembro per provare a vivere una stagione da protagonista, sperando di raggiungere questo mio obiettivo. A Grassobbio ho vissuto due anni di forti emozioni e prendere la decisione di andarmene non è stato certamente facile; vestire la maglia della POG per me è stato sempre un onore, difendendo quei valori di amicizia e famiglia che questa maglia rappresenta. Ringrazio il Presidente Vavassori in primis per avermi accolto e poi anche per avermi dato l’opportunità di cimentarmi nel ruolo di allenatore».

Infine, conclude con un augurio speciale: «Mi mancheranno i miei compagni, i mister, lo staff, e mi mancheranno anche le mie bambine. Spero che questo non sia un addio ma piuttosto un arrivederci. Auguro alla POG una stagione magnifica e piena di soddisfazioni; io farò sempre il tifo per questa squadra».

La POG Volley Grassobbio, dal canto suo – nel ringraziare Pietro per il contributo e l'impegno profuso lungo questi due anni trascorsi insieme – gli augura tutto il meglio per il suo futuro sportivo, professionale e personale.
 
Daniele Ronzoni - Ufficio stampa POG

Altre Pagine

21 settembre 2020

L'EX OPPOSTO BIANCOROSSO HA SCELTO DI DEDICARE MENO TEMPO AL VOLLEY

 
09 settembre 2020

LA SOCIETÀ È GRATA AL GIOCATORE PER IL SUPPORTO DATO IN UN MOMENTO COMPLICATO

 
05 settembre 2020

L'EX NUMERO 2 BIANCOROSSO LASCIA LA POG DOPO 3 STAGIONI E SPOSA IL PROGETTO DI REDONA

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167