[#SerieB ] Presentata la MGR Grassobbio sul palco di MGR Antincendio

07 settembre 2019

MGR ANTINCENDIO - TITLE SPONSOR DELLA POG ANCHE PER LA STAGIONE 2019-2020 - CELEBRA IL PROPRIO 25ESIMO ANNIVERSARIO

Venerdì 6 settembre si è svolta presso la sede di MGR Antincendio la festa per l’anniversario dei 25 anni dell’azienda che nel 2018 ha ricevuto il Premio Eccellenza in quanto miglior azienda antincendio d’Italia.

Alla serata sono stati invitati anche i giocatori della prima squadra della POG Volley Grassobbio: l’azienda di proprietà del presidente Giorgio Mazzarolo ha infatti confermato per il secondo anno consecutivo il proprio supporto alla stagione sportiva dei biancorossi, rinnovando il proprio ruolo di title sponsor anche per la stagione 2019-2020.

Nel corso della serata, la POG – iscritta la campionato di Serie B come “MGR Grassobbio” – ha presentato ufficialmente al paese e alla gente accorsa alla festa in via Enrico Fermi la propria rosa: la conferma dello zoccolo duro dello scorso anno (Vavassori, Boschini, Gurioni, Menichini, Brembilla, Maffeis, Rossetti, Pini, Cornaro, Morlacchi, Beretta), l’ingresso di Innocenti e Gamba, il nuovo head coach Carrara, lo spostamento di coach Rota nel ruolo di secondo allenatore e il mantenimento di Vavassori Pierangelo al vertice.

Rispetto per tutti ma paura di nessuno: è stato questo il dictatum imposto dal neo-coach Luigi Carrara, che quest’anno avrà il compito di ripetere quanto fatto la scorsa stagione da Flavio Rota (ora suo secondo in panchina) centrando la salvezza in un girone che si preannuncia spettacolare e di alto livello.

«L’obiettivo di quest’anno – dice capitan David Boschini – sarà senza dubbio la salvezza, e ci impegneremo per raggiungerla quanto prima possibile. Sappiamo che non sarà facile ma dobbiamo provarci».

«Ci tengo a ringraziare Flavio – continua il presidente Pierangelo Vavassori – per quanto fatto lo scorso anno: alla sua prima stagione in una categoria di così prestigio è riuscito infatti a centrare la salvezza. Auguro un grosso in bocca al lupo a Luigi e a tutti i ragazzi per la stagione a venire, nella speranza di centrare i nostri obiettivi togliendoci magari anche qualche soddisfazione. Dobbiamo dimostrare di essere cresciuti».

La serata è stata poi chiusa dalle parole del titolare di MGR Antincendio, Giorgio Mazzarolo: «Mi piace l’idea che una squadra sia associata al nome della mia azienda, ma soprattutto mi piace che questa squadra sia la POG, la società di pallavolo che come noi ha sede a Grassobbio. L'obiettivo è quello di ottenere grandi risultati legando la visibilità di MGR ai successi della POG e viceversa».
 
UFFICIO STAMPA POG

Altre Pagine

21 settembre 2020

L'EX OPPOSTO BIANCOROSSO HA SCELTO DI DEDICARE MENO TEMPO AL VOLLEY

 
09 settembre 2020

LA SOCIETÀ È GRATA AL GIOCATORE PER IL SUPPORTO DATO IN UN MOMENTO COMPLICATO

 
05 settembre 2020

L'EX NUMERO 2 BIANCOROSSO LASCIA LA POG DOPO 3 STAGIONI E SPOSA IL PROGETTO DI REDONA

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167