[#DirettivoPOG ] Informativa alle famiglie

24 maggio 2020

IL NOSTRO DIRETTIVO SI È RIUNITO PER DELIBERARE ALCUNE IMPORTANTI AZIONI DA METTERE IN CAMPO

Il direttivo della POG Volley Grassobbio – dopo aver preso visione del protocollo inviato dalla Federazione Italiana Pallavolo relativamente alla ripresa degli allenamenti – ha deliberato che allo stato attuale delle cose non sussistono le condizioni tali da garantire una ripresa delle attività in sicurezza. Pertanto, ha deciso di rinviare tale decisione a quando questa pandemia consentirà di tornare a calcare i parquet delle palestre nella più totale sicurezza.

L'obiettivo dei prossimi mesi sarà quindi quello di anticipare i tempi in vista della stagione a venire e, guardando con speranza al futuro, di lavorare sin da ora alla riorganizzazione delle squadre e dello staff societario mettendo in campo quell'impegno che da sempre ha contraddistinto la POG. Su questa linea d'azione, i dirigenti della società provvederanno a breve a sottoporre un sondaggio ad atleti, atlete, allenatori, allenatrici e sponsor – anch'essi colpiti da questo difficile momento e coi quali la società si augura di poter rinnovare il proficuo rapporto di collaborazione instaurato negli anni.

Inoltre, il direttivo POG ha deciso di porsi concretamente al fianco delle famiglie per ciò che riguarda le iscrizioni alla stagione sportiva 2020/2021: si è infatti deliberato di applicare una scontistica a chi deciderà di rinnovare l'iscrizione, nella speranza che i genitori decidano di proseguire nell’affidare alla nostra società la crescita sportiva dei propri figli – compito di cui ci facciamo carico, con orgoglio, dal 1982.

Il mantra della POG è, da sempre, "crederci sempre, mollare mai". E lo è anche in questo momento, soprattutto in questo momento.
Vicini (ma a distanza),

 
Presidente Pierangelo Vavassori
Direttivo POG

Altre Pagine

21 settembre 2020

L'EX OPPOSTO BIANCOROSSO HA SCELTO DI DEDICARE MENO TEMPO AL VOLLEY

 
09 settembre 2020

LA SOCIETÀ È GRATA AL GIOCATORE PER IL SUPPORTO DATO IN UN MOMENTO COMPLICATO

 
05 settembre 2020

L'EX NUMERO 2 BIANCOROSSO LASCIA LA POG DOPO 3 STAGIONI E SPOSA IL PROGETTO DI REDONA

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167