#SerieB: RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI, L'ENTUSIASMO DELL'MGR

01 settembre 2021

Lunedì 30 agosto hanno ripreso il via gli allenamenti dell'MGR Grassobbio che ricomincia la sua militanza nella serie B per la quarta stagione consecutiva. Ripartire, in questo nuovo anno sportivo, ha il sapore di un inizio ancora più entusiasmante rispetto al solito perché porta con sé la voglia di godere del campo e del calore dei tifosi.

Gli allenamenti sono stati l’occasione per inaugurare il nuovo Palasport Grassobbio, la nuova casa dell'MGR. Dopo i consueti saluti e l’accoglienza dei nuovi giocatori in forza alla locale serie B, coach Incitti ha guidato lo svolgimento della preparazione sportiva degli atleti.

Nuovo allenatore dell'MGR Grassobbio, Fabrizio Incitti si sente come al primo giorno di scuola: «Ho notato nei ragazzi molto entusiasmo e molta voglia, anche se» aggiunge scherzosamente «qualcuno non ha fatto i compiti a casa, ma lo spirito positivo e l’orientamento al lavoro che ho notato in questa squadra sono l’ingrediente fondamentale affinché la stagione scorra fluida».

Il secondo allenatore storico, Flavio Rota, dal canto suo conferma l’impressione di Incitti rilevando che «nei ragazzi c’è molto entusiasmo e molta disponibilità a costruire una stagione positiva e quindi, chiariti gli intenti di ciascuno, siamo pronti a cominciare».

Non resta che augurare a ciascuno buon lavoro per nuovi traguardi importanti.

Ufficio stampa POG

Altre Pagine

27 settembre 2021

Il capitano Bonetti e il coach Rota: «bilancio positivo, ora sotto con le amichevoli».

 
 
23 giugno 2021

DOPO DUE STAGIONI, LE STRADE DI GIGI CARRARA E DELLA POG SI SEPARANO

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167