#SerieB / MERCATO: Lizzola sarà il nuovo secondo palleggiatore della POG

25 giugno 2020

UFFICIALE ANCHE IL SECONDO COLPO DI MERCATO IN VISTA DELLA STAGIONE 2020/2021

Ufficiale anche il secondo colpo del nostro mercato estivo: il PalaPOG sarà la nuova casa di Giordano Lizzola, classe ’95 bergamasco che andrà ad occupare lo slot di secondo palleggiatore consentendo a capitan Boschini di tornare nel suo più abituale ruolo di laterale.

Conosco già diversi giocatori della POG – racconta il neo acquisto biancorosso – perché in passato ho indossato la stessa maglia di alcuni di loro. Non hanno nemmeno fatto in tempo a parlarmi della squadra che già avevo accettato: conosco bene il valore della POG e conosco bene l'impegno con cui i giocatori scendono sempre in campo, sia in partita che in allenamento, lottando dal primo all’ultimo pallone».

Nelle ultime stagioni Lizzola ha altalenato fra Serie B (AVS Mosca Bruno Bolzano, USD Scanzorosciate) e Serie C (Pallavolo Villazzano, P.Like Gorlago), e nella stagione 2020/2021 farà parte del roster della POG rivestendo il ruolo di vice-Vavassori.

«Voglio togliermi un po’ di ruggine di dosso – racconta Giordano – e sono sicuro che in questo senso la qualità e l’esperienza del mio pari ruolo Enrico sarà per me molto utile; quello che è certo è che darò sempre il massimo per non far mancare il mio contributo alla squadra. Nel corso dell’estate sono stato contattato da Scanzo e da un altro paio di squadre di Serie C ma ho deciso di firmare qui. Mi aspetto una stagione stimolante, piena di sacrifici e di soddisfazioni, ma non vedo l’ora di entrare in palestra e tornare a vedere quella rete in mezzo al campo, soprattutto dopo tutti questi mesi».
 
Daniele Ronzoni - Ufficio stampa POG

Altre Pagine

28 novembre 2021

Trend casalingo che si conferma positivo per la MGR che affronta al Palasport Grassobbio i veronesi del Cavaion Volley.

 
21 novembre 2021

Difficile il match contro i trentini della ACV Miners, che staccano un deciso 3-0 sulla MGR.

 
19 novembre 2021

Ecco le parole di Gamba in vista della sesta giornata di andata.

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167