#SerieB: un buon segnale dall'MGR contro Nembro

04 febbraio 2021

MGR GRASSOBBIO 3 - 1 VOLLEYMANIA NEMBRO

Una buona risposta da parte dell'MGR Grassobbio nell'allenamento congiunto con Volleymania Nembro: nella settimana di riposo da match ufficiali conseguentemente all'annullamento della partita contro CappuVolley (la compagine lodigiana si è ritirata dal girone), i ragazzi di coach Carrara hanno vinto per 3-1 il primo dei due allenamenti congiunti programmati insieme alla formazione bergamasca di Serie C. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 6 febbraio, sempre a Grassobbio.

L'MGR è scesa in campo con diversi assetti utili a consolidare le rotazioni provate in queste prime due giornate di campionato e, al tempo stesso, a testarne di nuove. Tutti i giocatori chiamati in causa da coach Carrara e dal vice Rota si sono fatti trovare pronti rispondendo positivamente e rimanendo concentrati contro un avversario che non era da prendere sottogamba.

Da segnalare nelle fila biancorosse l'infortunio alla caviglia del palleggiatore Giordano Lizzola, sottopostosi nella giornata odierna ad esami di controllo che hanno escluso fratture ma che hanno costretto il classe '95 bergamasco ad almeno 3 settimane di stop per recuperare la condizione.
 
Daniele Ronzoni - Ufficio stampa POG

Altre Pagine

28 novembre 2021

Trend casalingo che si conferma positivo per la MGR che affronta al Palasport Grassobbio i veronesi del Cavaion Volley.

 
21 novembre 2021

Difficile il match contro i trentini della ACV Miners, che staccano un deciso 3-0 sulla MGR.

 
19 novembre 2021

Ecco le parole di Gamba in vista della sesta giornata di andata.

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167