#SerieB: sabato 17/4 il recupero della gara con Viadana

12 aprile 2021

PER I BIANCOROSSI, UNO SNODO CRUCIALE PER IL PROSEGUO DELLA STAGIONE

Importante appuntamento all’orizzonte per l’MGR Grassobbio: la gara contro ePiù Viadana Volley inizialmente prevista per sabato 27 marzo ma poi rinviata per motivi sanitari – valida per la decima e ultima giornata del Sottogirone C1 di Serie B – verrà infatti recuperata sabato 17 aprile.

Considerata l’attuale classifica (Scanzo 19, Viadana 17, Valtrompia 14, Crema 4, Grassobbio 3, Lodi //) e vista la decisione irremovibile e inaspettata della Federazione Italiana Pallavolo di far accedere alla seconda fase solo le prime quattro squadre classificate all’interno di ogni mini-girone, per capitan Boschini e compagni la sfida di sabato sarà un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione.

In caso di vittoria (3-0, 3-1 o anche 3-2) l’MGR supererebbe in classifica la BCO Volley Crema strappando così l’ultimo pass per accedere di diritto alla seconda fase; in caso di sconfitta, invece, i biancorossi saluterebbero il campionato già a metà aprile.

Contro Viadana non siederà in panchina coach Gigi Carrara il quale, dopo la positività riscontrata alla vigilia del match poi rimandato, è ancora costretto a casa; a lui vanno gli auguri di una buona guarigione da parte dell’intera società e dello staff. Al suo posto, le redini della squadra saranno affidate alle sapienti mani di Flavio Rota.
 
Daniele Ronzoni - Ufficio stampa POG

Altre Pagine

28 novembre 2021

Trend casalingo che si conferma positivo per la MGR che affronta al Palasport Grassobbio i veronesi del Cavaion Volley.

 
21 novembre 2021

Difficile il match contro i trentini della ACV Miners, che staccano un deciso 3-0 sulla MGR.

 
19 novembre 2021

Ecco le parole di Gamba in vista della sesta giornata di andata.

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167