ERCA è Gold Sponsor della POG

05 febbraio 2021

PER L'AZIENDA DI GRASSOBBIO È LA PRIMA PARTNERSHIP CON LA POG

ERCA Advanced Polymer Solutions è Gold Sponsor della POG per la stagione 2020-2021: l’azienda bergamasca con sede proprio a Grassobbio ha deciso di supportare la nostra società e, per l’occasione, il Presidente Pierangelo Vavassori e il nostro Dirigente Fabrizio Grasso hanno visitato la sede di ERCA per consegnare una foto di squadra e una maglia da gioco personalizzata quale ringraziamento concreto della scelta di sposare il progetto della POG.

ERCA opera nello sviluppo, nella produzione, nella commercializzazione e nella vendita di una vasta gamma di dispersioni poliuretaniche a base acquosa – che possono essere usate in diverse applicazioni come la rifinizione della pelle, la rifinizione della carta e dei tessuti, la formulazione di vernici ad alte prestazioni, la formulazione di cosmetici e di make-up e la produzione di finta pelle.

Così Giuseppe Seccomandi, Managing Director ERCA: «Supportare le attività sportive dilettantistiche è per la nostra azienda un impegno costante, che portiamo avanti già da tempo anche se con la POG è la prima volta. In un momento così tragico e difficile, non poteva di certo mancare un aiuto concreto alla nostra comunità. Siamo tutti una grade squadra».
 
Daniele Ronzoni - Ufficio stampa POG

Altre Pagine

 
01 maggio 2022

Segna un 3-2 la MGR in casa al PalaGrassobbio contro una delle sue bestie nere, i Lupi Valtrompia.

 
29 aprile 2022

Ecco le parole di Musitano in vista dell'ultima partita di campionato di domani sabato 30 aprile alle 20.30 presso il palazzetto di Grassobbio.

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167