#SERIEB: PRESENTATA LA SQUADRA E LO STEFF TECNICO

09 ottobre 2021

Vavassori: anno di grande impegno sportivo che non si preannuncia semplice.

Nella serata di giovedì 07 ottobre, negli spazi del nuovo Palazzetto dello sport, si è tenuta la presentazione ufficiale della rosa di serie B della MGR Grassobbio e dello staff tecnico. La serata è stata partecipata dalle autorità comunali rappresentate dal sindaco Bentoglio e da alcuni assessori, dagli sponsor e dallo staff della squadra.

Durante il primo momento di presentazione delle nuove leve in forza alla MGR, il presidente Vavassori ha ricordato che «quello che sta per iniziare è un anno di grande impegno sportivo, in cui l’obiettivo principale è rimanere in B. Il girone che ci è stato assegnato è impegnativo, bisognerà essere preparati e competitivi».

Quindi, si è fatta la conoscenza del capitano, Lorenzo Bonetti, che ha rinnovato il suo entusiasmo nel far parte della MGR: «è un grande onore, per me, essere qui e dare nuovamente una mano a questa società, alla quale sono legato anche da un rapporto di amicizia. Metterò la mia esperienza e la mia voglia di giocare a disposizione di tutti».

Il momento conviviale che è seguito, ha rappresentato l’occasione per favorire la conoscenza fra tutti i presenti e, dal canto suo, mister Incitti ha dichiarato che «ora l’obiettivo è fortificarsi: il torneo Taverna a Crema è stato utile per individuare i principali errori commessi e migliorare il gioco di squadra. Non resta che fare un grosso lavoro in palestra, ricordandosi però che non si deve temere l’avversario, ma lavorare su se stessi e sulle proprie potenzialità. Siamo una squadra che, quando non ha paura, attacca e difende ad ottimi livelli».

Un’amichevole con il Nembro (con 1 set vinto dalla MGR e 3 dal Nembro) ha concluso la serata, caratterizzata da entusiasmo e da fiducia in un anno sportivo di grande livello.

Ufficio Stampa POG

Altre Pagine

 
01 maggio 2022

Segna un 3-2 la MGR in casa al PalaGrassobbio contro una delle sue bestie nere, i Lupi Valtrompia.

 
29 aprile 2022

Ecco le parole di Musitano in vista dell'ultima partita di campionato di domani sabato 30 aprile alle 20.30 presso il palazzetto di Grassobbio.

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167