#SerieB / MERCATO: La POG saluta e ringrazia Innocenti

26 agosto 2020

IL LATERALE ARRIVATO DALL'OLIMPIA LASCIA LA MAGLIA BIANCOROSSA E SI TRASERISCE A SCANZO

Dopo una stagione insieme, le strade della POG e di Luca Innocenti si separano: è infatti ufficiale il passaggio a Scanzo per la stagione 2020/2021 del nostro ormai ex numero 3.

Arrivato ad agosto 2019 con la formula del prestito annuale dall’Agnelli Tipiesse, Luca si è subito messo a disposizione della squadra inserendosi negli ingranaggi della macchina costruita da coach Carrara e dal vice Rota. Una stagione particolare, caratterizzata dalla pandemia Covid-19, che ha visto il classe ’91 di Presezzo tornare ad occupare la vecchia posizione di laterale e che lo stesso Luca commenta così.

«Devo dire che questo è stato un anno – sportivo e non – molto strano visto che prima d’ora non era mai successo che una stagione venisse interrotta a metà; tuttavia, nonostante sia stato breve, per quasi 6 mesi abbiamo potuto lavorare insieme in palestra. Sarà una stagione che senza dubbio ricorderò con piacere: l’ambiente che ho trovato mi ha fatto sentire subito a mio agio e non c’è stato un giorno in cui mi sia pesato andare in palestra ad allenarmi. Questo è stato possibile grazie ad un gruppo di compagni con cui è stato facile sin dall’inizio creare la giusta armonia e grazie a Gigi (coach Carrara, ndr) e Flavio (vice allenatore Rota, ndr), che mi hanno accompagnato in questo cambio ruolo dandomi le giuste indicazioni quando ne avevo bisogno. Sicuramente c’è anche un po’ di rammarico: chissà come sarebbe finita se avessimo potuto concludere la stagione…».

La POG Volley Grassobbio – nel ringraziare Luca per l'impegno profuso – gli augura tutto il meglio per il suo futuro sportivo, professionale e personale.
 
Daniele Ronzoni - Ufficio stampa POG

Altre Pagine

 
01 maggio 2022

Segna un 3-2 la MGR in casa al PalaGrassobbio contro una delle sue bestie nere, i Lupi Valtrompia.

 
29 aprile 2022

Ecco le parole di Musitano in vista dell'ultima partita di campionato di domani sabato 30 aprile alle 20.30 presso il palazzetto di Grassobbio.

 
Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167