#SERIE B: MGR GRASSOBBIO CHIUDE LA DOMENICA TRENTINA CON UN 3-0

10 aprile 2022

Termina 3-0 il ritorno contro la Lagaris Volley di Rovereto, che ha dato comunque del filo da torcere.

La Lagaris Volley, squadra di Rovereto, dà del filo da torcere ai grassobbiesi anche al ritorno, nella partita del 10 aprile arbitrata a Rovereto da Corrado Fascina ed Elena Gambato. Nonostante il piazzamento in classifica sia inferiore rispetto al nostro, sono riusciti a far emergere tutto il loro agonismo e la loro competitività specialmente in battuta. La partita è stata portata a casa dai bergamaschi con un 3-0.

Il primo set permette alla MGR di guadagnarsi 5 punti di vantaggio sui trentini e chiudere così in sicurezza sul 25-20.
Il secondo set va punto a punto fino al 20esimo, momento in cui inizia qualche errore in attacco che non ci dovrebbe essere, ma si consolida il parziale con un 25-21.
Più preoccupante il terzo set, che ci vede andare sotto di tre punti sul 15-18, quando però una buona reazione e il buon agonismo ci portano a recuperare quanto serve per chiudere a 25-23.

La tenacia dimostrata dalla MGR è sicuramente notevole e degna di nota, si vede una squadra combattiva e volenterosa nella vittoria. L’imperativo, ora, è quello di mantenere il trend per garantirsi la posizione in classifica.
 
Punti individuali: Ravasio 1, Vavassori 2, Musitano 3, Beretta 5, Gamba 7, Cornaro 8, Maffeis 10, Bonetti 11.
 
Risultati parziali: 1 set 25/20; 2 set 25/21; 3 set 25/23
 
Risultato finale: Vittoria MGR Grassobbio 3 a 0 Lagaris Volley Rovereto.

MVP: Lorenzo Bonetti


Ufficio stampa POG

Altre Pagine

Polisportiva Oratorio Grassobbio - società dilettantistica
via Roma, 26
Grassobbio
24050
Tel: +39 339 8834539
P.iva: 02277010167