08 luglio 2022
Terzo saluto di questa stagione è al centrale Stefano "Berry" Beretta.
Beretta: «É stata una stagione in cui abbiamo lavorato tanto in palestra e questo ci ha consentito di ottenere un ottimo sesto posto in classifica ed, anche, di toglierci qualche soddisfazione contro squadre piú esperte e titolate. Insomma.. "Perfect!!" (cit).
Un grande ringraziamento lo dedico allo staff tecnico (Mr Fabri e Mr Flavio), al mental coach (Alberto Brambilla), al Presidente Pier, a tutta la Società POG ed ai nostri sponsor (tra tutti MGR) che ci hanno permesso di vivere tutto questo senza mai farci mancare nulla.
Un fortissimo e sincero abbraccio é, invece, per tutti i miei compagni con i quali ho davvero trascorso una stagione sportiva (e non solo!!) che ricorderò per sempre.
Ora é giunto il momento del meritato svago per ricaricare le pile sotto il sole di quest estate, anche in vista di nuovi stimoli e di nuove avventure che porterà la prossima stagione pallavolistica.
Faccio un finale e grande in bocca al lupo a tutti i nostri tifosi e vi dico che ci sarà sempre un pezzo di POG nel mio cuore!!
Buona estate 2022!!
Berry #9
Non possiamo che ringraziare Berry per questi anni insieme e augurargli un grande in bocca al lupo per la prossima stagione!
#OncePOGAlwaysPOG